Tutela del Cliente
La presente sezione del sito è dedicata alla raccolta di documenti ufficiali, i quali sono pubblicati in conformità agli obblighi normativi. Tali documenti sono forniti dai nostri consulenti legali e sono esposti inalterati. Comprendiamo che la consultazione di terminologia tecnica possa risultare complessa; desideriamo esprimere la nostra vicinanza e comprensione in merito.
- Codice di Condotta Commerciale:
Se stai cercando tutti i documenti del codice di condotta, li trovi in questa pagina.
- Standard di Qualità:
In questa pagina trovi i documenti sugli standard di qualità definiti dall’ARERA.
- Soglie ISEE:
Vuoi sapere se hai i requisiti per ricevere il bonus sociale gas o luce? Trovi tutti i dettagli in questa pagina.
- Ritardi e Mancati Pagamenti:
Vuoi sapere cosa succede in caso di pagamento ritardato o mancato? Scoprilo in questa pagina.
- Agevolazioni per Eventi Sismici:
In questa pagina puoi scoprire se hai diritto ad agevolazioni per eventi sismici.
- Fatture con Consumi più Vecchi di Due Anni:
Hai ricevuto una bolletta che ti fattura i consumi di più di due anni fa? Se vuoi sapere cosa fare in questo caso, visita questa pagina.
- Assicurazione per i Clienti Finali Gas:
Se vuoi saperne di più, usa questo link.
- Sicurezza per gli Impianti Gas:
In questa pagina ti spieghiamo come si regola l’ARERA.
- Scambio di Informazioni tra gli Operatori:
Lavori nel mondo dell’energia e stai cercando la nostra lista di contatti? Visita questa pagina.
- Misure per Regioni Alluvionate:
Abbiamo raccolto in questa pagina tutte le comunicazioni per le persone colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, Marche e Toscana.