River Luce , paghi la materia prima al prezzo di mercato!

Con l’offerta Luce Riverenergia hai la certezza di un prezzo competitivo e trasparente, indicizzato al PUN (Prezzo Unico Nazionale) con un piccolo spread fisso di soli 0,03€/kWh.

River Luce

Prezzo luce (PUN)
0,105 €/kWh
*Prezzo PUN Giugno 2024

Spread (quota fissa)
0,03 €/kWh

Costo commercializzazione al dettaglio 96€/anno

Totale Offerta Luce: 0,135 €/kWh

Passa a River Luce

Promo Internet 9,99€

Diventa cliente Riverenergia e ottieni Internet Fibra Ultraveloce 2.5Gbps a soli 9,99€ al mese, iva inclusa!

Offerta valida fino al 30/06/2024

Trasparenza

Il prezzo dell’energia è sempre chiaro e monitorabile mensilmente sul portale del GME o al link: PUN

Flessibilità

Nessun deposito cauzionale, zero vincoli di durata e recedi in qualsiasi momento senza penali

Prezzo competitivo

La nostra offerta è indicizzata al PUN, il prezzo di riferimento del mercato all’ingrosso, questo vuol dire che quando il prezzo si abbassa, le tue bollette diminuiscono da subito!

Servizio clienti

La nostra assistenza è SmartVeloce ed Efficiente! Una linea telefonica dedicata e un team di consulenti direttamente su Whatsapp

UN’OFFERTA CHIARA

Perché conviene questa offerta?

Rispetto alle tariffe tradizionali o fisse, che restano inviariate per tutta la durata del contratto ma non ti dicono quanto stai pagando al fornitore. La nostra offerta ti garantisce il pieno controllo delle tue bollette, senza brutte sorprese, conguagli di fine anno o costi occulti. Se scegli River, scegli:

Il Risparmio

Puoi approfittare delle diminuzioni del prezzo dell’energia sul mercato, pagando meno le tue bollette rispetto alle tariffe standard, che sono generalmente più alte e fisse per tutto l’anno.

U

La Trasparenza

Hai una maggiore chiarezza sul costo della materia prima, che puoi controllare in ogni momento sui siti ufficiali.

La Sostenibilità

Contribuisci a favorire lo sviluppo delle fonti rinnovabili, che hanno un impatto positivo sull’ambiente. Infatti, il prezzo del mercato tiene conto anche della quota di energia prodotta da fonti rinnovabili, che tende ad abbassare il prezzo medio dell’energia.

Come attivare l’offerta

Attivare l’offerta Luce di Riverenergia è semplice e richiede solo pochi minuti. Puoi seguire una procedura online guidata che ti condurrà passo dopo passo nell’attivazione della tua offerta, oppure puoi contattare il nostro servizio clienti tramite il canale di comunicazione che preferisci.

Online

Segui la procedura guidata, scopri la tua tariffa, scegli il metodo di pagamento e di ricezione della tua bolletta, arricchisci la tua offerta con servizi aggiuntivi come Internet Ultraveloce a soli 9,99€ al mese.

Contattaci

Scegli il metodo che preferisci tra:

  • 081 22 03 270

    Servizio Clienti

  • Whatsapp

  • info@riverenergia.it

    Email

Alcune domande che ci fanno spesso

Come posso pagare la bolletta?

Puoi pagare la bolletta Luce di Riverenergia in diversi modi:

  • Bolletta cartacea: tramite bollettino postale o bonifico bancario
  • Domiciliazione bancaria: addebito automatico sul tuo conto corrente
  • Carta di credito/debito
Quali sono i costi di attivazione?

L’attivazione dell’offerta Luce di Riverenergia è Gratuita. Non sono previsti costi di attivazione, né penali in caso di recesso.

Quanto dura il contratto?

L’offerta Luce di Riverenergia ha una durata di 24 mesi ma puoi recedere in qualsiasi momenti, senza penali. La durata del contratto si riferisce all’offerta commerciale sottoscritta.

Cosa succede se mi trasferisco?

Se ti trasferisci in una nuova casa, puoi comunicare il tuo cambio di indirizzo a Riverenergia. L’offerta Luce sarà attivata nella tua nuova abitazione.

Devo fare una nuova attivazione, qual è la procedura?

Esistono due modi per attivare l’offerta Luce di Riverenergia:

1. Online:

  • Visita la pagina Attivazione Riverenergia: https://riverenergia.it/attiva
  • Segui la procedura guidata inserendo i dati richiesti
  • Scegli la tariffa più adatta alle tue esigenze
  • Conferma l’attivazione

2. Telefonicamente:

  • Contatta il servizio clienti Riverenergia al numero 081 22 03 270
  • Un operatore ti guiderà nella scelta della tariffa e nell’attivazione dell’offerta
Quali documenti servono per attivare l'offerta?

Per attivare l’offerta Luce di Riverenergia, avrai bisogno di:

  • Codice fiscale
  • Documento d’identità
  • Ultima bolletta della luce